Scaldacqua Bosch Junkers Therm 5700S 17 litri

  • Sopralluogo gratuito

  • Fornitura, installazione e collaudo inclusi nel prezzo

  • 10 rate a tasso zero

€ 1.099

IVA e installazione inclusi


Fissa un appuntamento per un sopralluogo gratuito

€ 1.099 
IVA E INSTALLAZIONE INCLUSI
Scaldabagno a gas istantaneo Low NOx a camera stagna e tiraggio forzato, 17 lt a camera stagna:
Scaldabagno a gas istantaneo con display touch e controllo elettronico della temperatura.

Inclusi nell’offerta:

  • SOPRALLUOGO GRATUITO
  • FORNITURA ED INSTALLAZIONE INCLUSI NEL PREZZO
    kit tubo fumi, flessibili, valvola acqua e gas
    Dichiarazione di conformità 37/08
    Garanzia come da normativa vigente
    Smaltimento della vecchia caldaia
  • COLLAUDO
    Attivazione della Garanzia
    Nuovo libretto impianto
    Documentazione come da normative vigenti
  • Come previsto da legge 208/2015 e legge di stabilità 2016
  • POSSIBILITA’ DI FINANZIAMENTO

Possibilità di estensione della garanzia.

Principali caratteristiche

  • Massimo comfort disponibile e acqua calda costante
  • Impostazione intuitiva grazie al display touch
  • Controllo elettronico della temperatura e della portata dell’acqua erogata
  • Scaldabagno a basse emissioni di NOx

Vantaggi

Massimo comfort

Lo scaldabagno Therm 5700 S ti permette di godere del massimo comfort grazie alla costante erogazione di acqua calda: la sonda di monitoraggio della temperatura garantisce una produzione di acqua costante e senza sbalzi di temperatura

Impostazione intuitiva

I prodotti Bosch sono pensati per essere intuitivi e facili da usare. Anche le impostazioni dello scaldabagno Therm 5700 S sono molto semplici grazie al display touch. Inoltre, tramite apposito accessorio, è possibile controllarlo da remoto via App Bosch Water

Controllo della temperatura

Per essere il più efficiente possibile, questo scaldabagno controlla costantemente la temperatura e la portata dell’acqua che viene erogata dallo stesso, garantendo il massimo comfort

Basse emissioni di NOx

Lo scaldabagno è studiato per ridurre al minimo le emissioni inquinanti

RISPARMIO ENERGETICO 2022


Come risparmiare sulle bollette nel 2022.

Il nostro impegno per l’ambiente.
Per un presente più green.

2469
impianti venduti
100 %
Alberi piantati
6,83
Ettari di terreno

Iscriviti e Risparmia!

Iscrivendoti alla newsletter riceverai immediatamente in omaggio per te la nostra "Guida al risparmio energetico in casa".




Privacy Policy

Antonia Deodato
Antonia Deodato
28/02/2023
conferma ottimo servizio! Volevo cambiare condizionatore con pompe di calore e mi sono rivolta alla ditta 2d che mi aveva installato uno scalda acqua 3 anni fa con ottimi risultati. Tutto è andato come mi aspettavo. Li ho contattati e sono venuti puntuali all’appuntamento per verificare l’impianto esistente e fare una proposta e preventivo. La cosa che mi è molto piaciuta è che mi hanno detto che l’impianto esistente era fatto molto bene ma i motori di oltre 25 anni, utilizzavano molti watt e non producevano calore. Al che mi hanno proposto un paio di alternative per riscaldare e raffreddare gli ambienti principali che utilizzavo. 2 pompe di calore di cui una con due split. la proposta era con il 65 % in fattura ma il governo , il giorno prima dell’installazione ha cancellato l’opzione quindi mi hanno rifatto i conteggi ed ho proceduto con un finanziamento. Il giorno preciso dono venuto Adriano e Boni, due persone molto discrete, professionali e molto pulite che in 5/6 ore hanno fatto tutto, dandomi anche istruzioni sul funzionamento e su come ottenere la garanzia supplementare di due anni. Devo dire che di questa ditta e del personale tutto ci si può fidare ciecamente, veri professionisti e gentili e se avessi bisogno di qualsiasi altra necessità di loro competenza non esiterei a rivolgermi a loro. Bravi e senza dubbio cé dietro una attenzione del personale tutto verso il cliente. Perché nel personale, includo anche l’amministrazione tutta (Francesca, Marzia, Alessandra e le altre di cui non ricordo il nome) sempre gentili e disponibili a chiarire ogni mio dubbio. Grazie é finalmente posso vivere con un po’ di tepore in un condominio con riscaldamento centralizzato primitivo! Vedremo se la bolletta confermerà le promesse.
Rita Franceschetti
Rita Franceschetti
01/02/2023
Lo scorso anno abbiamo montato un climatizzatore Daikin usufruendo dello sconto in fattura: molto professionali, seri e puntuali. Mai avuto problemi con l’impianto. Assolutamente da consigliare.
Massimo Ortensi
Massimo Ortensi
27/01/2023
Veramente affidabilissimi in tutte le fasi del rapporto con questi gentili professionisti. Tutto al di sopra di quello che ognuno potrebbe aspettarsi.
Piera L.
Piera L.
29/12/2022
Professionali e competenti. Hanno effettuato un lavoro preciso e pulito. Un ringraziamento speciale perché sono venuti incontro alle mie esigenze di urgenza. Eccellenti professionisti
tommaso cornero
tommaso cornero
03/12/2022
Azienda seria con dipendenti di livello, oggi Carlo mi ha eseguito la manutenzione della caldaia controllandola TUTTA non come altri che magari danno un occhiata rapida! La cosa che mi è piaciuta di più è stata l’educazione ! Ottimo
inno seamountains
inno seamountains
21/11/2022
Sono molto soddisfatto del servizio di sostituzione/installazione della nuova caldaia a condensazione (Bosch). Molto professionali i 2 installatori che hanno effettuato il servizio (Adrian e Bodo)
master master
master master
16/11/2022
Ho sostituito il mio condizionatore con il bonus 65%. Il tutto è stato curato dalla 2D impianti a cui mi sono rivolto per le ottime recensioni . Professionali in ogni fase della pratica. Un grazie ai tecnici Federico e Davide che hanno effettuato il lavoro in maniera impeccabile. consigliatissimi. Sign. Piccolo
Marcello Scalcione
Marcello Scalcione
16/11/2022
Tutti Bravi! Dalle segretarie ai due installatori, Federico e Boni, veramente professionali, precisi, pazienti ed educati! Ditta consigliatissima.

Sede Bravetta

  • ORARIO DI APERTURA

LUN/VEN 9:00-13:00/ 14.00-18.00
SAB 9:00-13:00

Sede Furio Camillo

  • ORARIO DI APERTURA

LUN/VEN 10:00-13.00/ 14.00-17:00

Sede Centocelle

  • ORARIO DI APERTURA

LUN/VEN 9:00-13:00/ 14.00-18.00

Sede Marino

  • ORARIO DI APERTURA

LUN/VEN 9:00-13.00/ 14.00-18:00

2D Impianti S.r.l.
P. IVA: 10555971000
PEC: duedimpianti@pec.it


  • Via di Bravetta, 121 - Roma

  • Viale Furio Camillo, 83 - Roma

  • Piazza delle Iris, 18c - Roma

  • Via Calatafimi, 94 - Marino

  • 06 6663284
  • info@2dimpianti.it

Sito web realizzato da

Musa Studio | Web e Comunicazione