BEST CASA
Rinfresca. Respira. Rilassati.
Climatizzatore Daikin Emura III 9.000 btu + purificatore d’aria Daikin MC55w. Insieme ad un prezzo mai visto.
-
Sopralluogo gratuito
-
IVA e installazione
-
Pratica ENEA
-
Fornitura e collaudo
Daikin Emura 12.000 btu
Design ai massimi livelli,
efficienza e comfort di qualità superiore
Vantaggi
App Onesta (opzionale)
Controllo del clima interno da qualsiasi luogo tramite smartphone o tablet.
Sensore di movimento a 2 aree
Questa funzione consente di direzionare il flusso d’aria verso una zona diversa da quella in cui si trova la persona in quel momento. Se non viene rilevata la presenza di persone, l’unità passerà automaticamente alla modalità efficienza energetica.
Modalità standby con risparmio di energia)
I consumi energetici si riducono di circa l’80% in modalità standby.
Silenziosità assoluta
Le unità interne Daikin sono silenziosissime. Inoltre, le unità esterne sono studiate per non disturbare la quiete del vicinato.
Applicazione Multi
Possibilità di collegare fino a 5 unità interne, anche se di diversa capacità, a una sola unità esterna. Ciascuna delle unità interne può essere azionata singolarmente nell’ambito della stessa modalità raffreddamento o riscaldamento.
Modalità Econo
Riduce la potenza assorbita, rendendola disponibile per altre applicazioni che richiedono potenze elevate. Consente inoltre di risparmiare energia.
Depuratore d’aria MC55w
Purificatore d’aria con tecnologia Streamer.